RADICI ED ALI

Da bimba credevo che il mondo fosse tutto li,proprio così come io lo sperimentavo.

Crescendo ho cominciato a capire che non tutti vedevano e vivevano le cose così come le vedevo e vivevo io per cui ha iniziato ad albergare in me il desiderio di esplorare “gli altri mondi” tanto da far nascere il forte bisogno di abbandonare il mio di mondo.

Questo mi ha portato a lasciare la mia regione e trasferirmi la dove il mondo sarebbe stato tutta un’altra cosa. Infatti qui inizio a volare,ad esplorare nuove cose,a fare nuove esperienze,a sperimentare la mia indipendenza.

Piano piano ho iniziato a capire che alcune cose del nuovo mondo non mi piacevano,troppo dispersivo,troppo grande, tuttavia ho iniziato ad “adattarmi” fino ad arrivare al punto che anche quel mondo li non mi bastava più e quando ciò avviene che fai????

Ricambio mondo e ne scelgo uno più”adatto” più piccolino,più misurato, con una qualità di vita più adatta alla mia…

Nuovi amici,nuovo stile di vita,anche qui volo su esperienze nuove,diverse,anche qui mi misuro con me stessa in un modo ancora diverso ed anche qui piano piano inizio a capire che è tutto bello,tutto interessante ma….non mi basta più.

Allora inizio a cercare dentro di me ,a ringraziarmi per aver permesso a me stessa di “volare” di usare le mie ali per esplorare,sperimentarmi,conoscermi meglio,misurarmi e…..all’improvviso un nuovo desiderio inizia a farsi sentire…

Un desiderio a cui non do immediatamente spazio ma che velocemente inizia ad “urlare” dentro di me fino a diventare assordante….

In questi anni ho fatto crescere e rafforzare le mie ali che mi hanno regalato nuovi mondi,soprattutto quel meraviglioso mondo che sta dentro di me…..adesso è giunta l’ora di far rifiorire e rafforzare le mie RADICI.

Dopo tanti giri e tante esperienze la voglia di “riadattarmi” a me stessa è la cosa che mi stimola di più.

Il mio mondo di VALORI, GIOCO, AMORE, MUSICA, CANTO, AMICI, CRESCITA e soprattutto CONGRUENZA mi riporta alle mie RADICI.

Questa volta SCELGO di rimettere RADICI la dove le mie radici e le mie ali sono nate.

Caro vecchio mio mondo sto tornando per riabbracciarti,ricongiungermi a te ed amarti come non ho mai fatto prima!!!

Ben tornata a casa Rachele…


Pubblicato il 12/05/2012 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Bellissimo!
    Complimenti per l’Amore, la forza ed il coraggio che ti guida!
    Prima o poi le radici tornano a volersi nutrire di quel terreno pieno di valori!
    In bocca al lupo!

  2. Grazie Save!!!;-)

Rispondi

